magnototerapia

logo Magnetoterapia

La magnetoterapia è una tecnica che prevede l'utilizzo di campi magnetici per trattare determinate condizioni di salute. La magnetoterapia sfrutta l’azione fisica delle onde elettromagnetiche a diverse frequenze (bassa frequenza se compresa tra 5 e 100Hz e alta frequenza se compresa tra 18 e 900MHz), stimolando così il riequilibrio del potenziale delle membrane cellulari.
Si tratta di una terapia non invasiva e sicura, senza effetti collaterali, non dolorosa, che può essere seguita anche per tempi relativamente lunghi.
La magnetoterapia espleta un'azione antinfiammatoria ed antidolorifica, migliora la circolazione sanguigna, accelera la calcificazione delle fratture e la cicatrizzazione delle ferite. Trova quindi indicazione nel trattamento di disturbi quali artrite e artrosi, osteoporosi, fratture, sindrome del tunnel carpale, dolori muscolari e fibromilagia.
In Farmacia è possibile il noleggio di tutte le attrezzature necessarie per poter effettuare la magnetotepia presso il proprio domicilio. Il software, messo a punto dai laboratori Amel Medical garantisce un'elevata affidabilità. I programmi preimpostati sono calibrati sulla base delle specifiche patologie da trattare.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0818786605

Farmacia Elifani Dr. Giuseppe De Simone, Via Angelo Cosenza 2/4 80062 Meta ( NA ) - Tel. 081 8786605 - email: info@farmaciaelifani.it - P.iva 04228951218

Seguici su: